Il fax marketing è ancora uno strumento utile?
settembre 27th, 2011 | Posted by in Fax Marketing“Vinci subito un viaggio”. . . “Blocca il prezzo”. . . “Ecco le offerte speciali di oggi”. . . queste sono solo alcune delle offerte che arrivano via fax. Molti marketers utilizzano i fax pubblicitari per raggiungere i clienti attuali e potenziali.
L’utilizzo del fax per fini commerciali sotto certi aspetti può essere accomunato al telemarketing con l’invio di un gran numero di annunci via fax in un determinato mercato nella speranza di trovare clienti; ma spesso è utilizzato è anche per mantenere e rafforzare le relazioni esistenti con i propri clienti.
Con la’vventi delle nuove tecnologie, come l’email marketing, il fax marketing potrebbe sembrare un sistema superato, “vecchio”, ma in realtà sono ancora moltissimi i settori in cui trova applicazione sia negli invii massivi che in quelli targhettizzati.
Pensiamo al settore turistico: l’invio di fax è sicuramente ancora il mezzo principale di invio di comunicazioni nonchè offerte e promozioni.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Both comments and pings are currently closed.