FlyFax è anche email marketing e con 60 Milioni di messaggi inviati ogni anno è in cima alla leaderboard nel settore.
L’email marketing, che inizialmente si pensava avrebbe soppiantato l’uso del “vecchio” e più costoso Fax marketing, è oggi un valido strumento di supporto a quest’ultimo. La redditività del solo invio email, oggi lo sappiamo, è molto inferiore al fax (specialmente nel Turismo). All’email vanno tuttavia indubbiamente riconosciuti altri meriti che fondamentalmente possono essere riassunti nella possibilità di rendere una presentazione molto più accattivante del prodotto e di “portare”, tramite collegamenti ipertestuali, l’utente finale direttamente sulla Landing Page desiderata. Con queste premesse FlyFax ha sviluppato una piattaforma proprietaria di trasmissione che, analogamente, al Fax consente la distribuzione delle DEM per Agenzie di Viaggio in pochi minuti a tutta la Mailing List (circa 13.000 indirizzi email validati).
Le newsletter vengono montate su un template semplice e leggero ma accattivante e inviate con velocità di trasmissione senza pari. Inoltre, per una buona resa delle campagne Email Marketing è fondamentale essere assistiti, per la creazione del messaggio, da personale qualificato per ottenere, ad esempio, un basso punteggio nei sistemi Anti-Spam (spesso mal configurati).
Non basta un database di indirizzi a cui inviare la propria proposta per far s ì che questa risulti efficace. Ci vuole ben altro e noi lo sappiamo molto bene.
Abbiamo piani ed offerte studiate specificamente per email marketing per Tour Operator.